Mercoledì, 06 Dicembre 2017 14:19

Cosa aspettarci da Avengers: Infinity War

Vota questo articolo
(1 Vota)



La scorsa settimana è finalmente uscito il trailer di "Avengers: Infinity war", prossimamente nelle sale italiane il 25 Aprile.

Oltre all’enorme hype, la visione di questo video di pochi minuti ci ha procurato tante e vaghe informazioni su cosa vedremo nel film.
Un indizio non di poca importanza è che, dal trailer, si possono vedere tre campi di battaglia distinti.

Non abbiamo ancora abbastanza informazioni per sapere se le scene viste saranno tutti nella stessa linea temporale o se saranno l’una la conseguenza dell’altro poiché alcuni eroe erano presenti in più luoghi.

Quel che è sicuro è che Wakanda sarà un posto importante per la battaglia contro Thanos. Nel video infatti possiamo vedere, impegnati in un combattimento. Molti dei nostri eroi erano presenti: Black Panther, Captain America, Black Widow, Bucky Barnes ( ma non aveva deciso di tornare a dormire?), the Hulk (ma non eri con lo zio del tuono?) e War Machine (che sembra essere guarito dalle sue ferite da Civil War).
Quel che penso è che sicuramente il prossimo film Marvel "Black Panther" giocherà un ruolo importante nell’allestire il climax di "Infinity War".

MHHH DONUT

un altro luogo che giocherà, secondo me, un ruolo importante sarà New York. Iron Man, Doctor Strange, Wong e Bruce Banner sono presenti insieme in una scena del video dentro il santuario di New York che pare distrutta.



Anche Spider Man, presente nel trailer in una scena in cui il suo senso di ragno si attiva, è da quelle parti ma non sembra avere nessun contatto con gli altri membri.


Sensi di ragno


Ultima ambientazione, ma non per importanza, è lo spazio.
Onestamente è l'ambientazione e gruppo di persone che mi interessa di più tra tutti, perché finalmente dopo anni vedremo i guardiani scontrarsi, per modo di dire ...o no? (Dannata marvel che taglia i trailer e li cambia) con il nostro caro Thor, ancora senza occhio.
Beh, c’è da ammettere che la Marvel ha tirato su un bel teatrino e io non vedo l’ora di vederlo.
Vorrei fare come Bucky Barnes e dormire fino a quando non mi sveglieranno ad Aprile, all’uscita del film.
Che ne pensate di tutto ciò? Avete delle teorie? Sarete anche voi in prima fila, come me, ad Aprile?
Fatemi sapere nei commenti!

Domande extra: Secondo voi dov'è Occhio di Falco? Ant - man?Perché vedova nera è bionda? Perché la Marvel non ci ha fatto vedere lo stesso trailer mostrato al San Diego Comic con?

Letto 387 volte Ultima modifica il Mercoledì, 06 Dicembre 2017 17:29