Domenica, 19 Novembre 2017 15:43

Sleeping Beauties

Vota questo articolo
(0 Voti)

"In un futuro tanto reale e vicino da assomigliare al presente, quando le donne si addormentano accade qualcosa d'inquietante: attorno al loro corpo si forma uno strano involucro, bozzolo e scrigno allo stesso tempo. Se qualcuno le sveglia, se l'involucro viene violato, le donne diventano feroci e spaventosamente violente. Ma se le si lascia dormire, entrano in un mondo nuovo. Un altro mondo."


Knights, il 21 Novembre, nelle librerie italiane uscirà Sleeping Beauties e io non vedo l'ora!

Il nuovo romanzo, scritto a quattro mani da Stephen e il figlio Owen King, è un horror gotico dove i due scrittori raccontano un mondo senza donne. Più precisamente, parlano di una realtà dove le donne sono affette da una strana malattia del sonno, che le fa addormentare e successivamente vengono ricoperte da uno strano involucro. Il romanzo seguirà le vicende di Evie, una ragazza immune dalla maledizione che affligge le altre.

Sono molto entusiasta per questo nuovo libro per due motivi, il primo è perché già dal titolo ricorda una favola che conosciamo tutti: "la bella addormentata" e ciò mi fa sperare che questo romanzo sia ispirato a esso. L'ultimo libro di questo tipo che ho letto è stato uno dei primi libri di The Witcher e mi ha entusiasmato tantissimo! Per questo non vedo l'ora di avere quel racconto tra le mie mani.
Il secondo motivo è perché sono una grande fan dello scrittore e spero che mi piaccia di più dell'ultimo libro che ho letto: Revival. Sebbene leggo Stephen King da anni, quel romanzo non mi è proprio piaciuto e spero che con questo nuovo si redima un po'.

E voi? Siete amanti dei racconti di Stephen King? Qual è il vostro libro preferito? Vi intriga questa storia?

Raccontatemi tutto nei commenti!

Letto 312 volte Ultima modifica il Domenica, 26 Novembre 2017 12:34